»

Promemoria
Promemoria di Serena Passarelli è un romanzo che racchiude il sentimento più nobile in assoluto: l’amore tra un uomo e una donna, tra due amiche, tra una madre e sua figlia. Quella voce del cuore che dà alla protagonista la forza di superare una cocente delusione, di superare il dolore della perdita e di ricominciare a vivere.
Un’apologia della forza di una donna, che è la forza universale di chiunque di noi, che ci consente di risalire quando la vita ci trascina giù.
Grazie alla fiducia nell’amicizia e alla capacità di non perderne altrettanta nel genere umano, una ragazza come tante riuscirà a ricostruirsi una vita più vicina ai suoi bisogni.
Affronterà un viaggio in una terra vicina ma allo stesso lontana per perdersi da se stessa e ritrovare qualcosa del suo uomo, che le sfugge che non riesce a cogliere. Per scoprire poi che il valore della vita sta nel partire e allo stesso tempo nel ricongiungersi con le proprie radici.
L’autrice ha volutamente omesso di dare un nome ai suoi personaggi, proprio per sottolineare l’universalità di questa storia: una storia comune, che appartiene a tante persone, ma al contempo unica e speciale come ognuno di noi è.


Autore:Serena Passarelli
Anno:2018
Prezzo:€ 11,90
Pagine:108
ISBN:978-88-99135-93-5
Formato:12 x 19






 

 

22/02/2019 - Roma - Libreria Koob - Piazza Gentile da Fabriano - ore 18.00    08/02/2019 - Siderno (RC) - ore 18.00