»

Il Fattore Q. Un percorso quantistico di sviluppo umano
Cristalli d’acqua esposti a diverse stimolazioni sonore ed emotive (urla di rabbia, musica di Mozart, ecc.) assumono forma e strutturazione differenti. E il corpo umano è composto per gran parte d’acqua: si può facilmente intuire quante siano le possibilità di “agire” su noi stessi per migliorare la qualità della nostra vita. Il fattore Q è una risposta al bisogno di affrontare le difficoltà con metodo scientifico, per saper trasformare i dubbi in convincimenti che tutto è possibile. La realtà nella quale siamo immersi non è lineare, continua, prevedibile, ma discontinua, probabilistica, sincronica, un luogo dove l’osservatore (la coscienza) torna ad essere padrone del proprio destino.
Anche in questa seconda edizione Alberto Lori ci guida alla scoperta di noi stessi e ci indica la strada per raggiungere la consapevolezza che ogni traguardo ci è possibile. Il testo si arricchisce in questa edizione di due sezioni importanti: un capitolo relativo alla recente conoscenza diretta da parte dell’autore di Joe Dispenza, ricercatore quantistico di fama mondiale, e un’appendice tramite la quale il lettore è guidato attraverso la meditazione a raggiungere un’energica pace interiore.


Autore:Alberto Lori
Anno:2013
Prezzo:€ 15,00
Pagine:192
ISBN:9788895418827
Formato:14 x 21






 

 

28/12/2018 - Catanzaro - Comune di Catanzaro, Palazzo De Nobili - Sala Concerti - 17.30    22/12/2018 - Rende (CS) - Museo del Presente - Sala Tokio - ore 17.00