Autori
  
















 
Manila Franzini e Francisco Caijao

Manila Franzini, dottore di ricerca in Pedagogia. Collabora con il Centro di Ricerca sulle Relazioni Interculturali dell’Università Cattolica di Milano ed opera presso la sezione di Cooperazione Internazionale di Regione Lombardia. Ha lavorato in Italia ed all’estero nell’ambito della cooperazione internazionale a livello governativo e non governativo.

Francisco Cajiao Restrepo, è pedagogista ed ha insegnato per oltre venticinque anni nella scuola primaria, secondaria di primo grado e in ambito universitario. Ha coperto la carica di Rettore dell’Università di Bogotà e di quella Pedagogica Nazionale. E’ stato consulente delle Nazioni Unite in El Salvador, Guatemala, Nicaragua, Roma e Mozambico. E’ esperto dell’UNESCO in Perù e membro permanente dell’Accademia Colombiana di Pedagogia ed Educazione. E’ autore di numerosi articoli e libri tra cui “Poder y Justicia en la Escuela” e “Instrumentos para escribir el mundo”.

 

 

28/12/2018 - Catanzaro - Comune di Catanzaro, Palazzo De Nobili - Sala Concerti - 17.30    22/12/2018 - Rende (CS) - Museo del Presente - Sala Tokio - ore 17.00